Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA
On 20/01/2012 01:10, boyska wrote:
> [...]
> Poi ovvio che la fiducia politica e quella tecnica sono fatti separati:
> ci sono infami abili e compagni poco capaci.
>
> La mentalità che confonde il diritto all'anonimato con la
> deindividualizzazione è una mostruosità di cui sarebbe utile capire
> l'origine. Più che altro perché mi chiedo (veramente) come gestiate la
> vostra vita REALE: se un software con problemi/backdoor di sicurezza vi può
> corrompere il server o far subire processi, un amico "inaffidabile" vi
> potrebbe avvelenare la minestra. Avete controllato il codice sorgente

+1
Mi ti si scoperei.

A parte le effusioni omosessualnerd, credo che le cose siano molto piu`
complesse di quanto esposte fin ora.

Credo che Joe, quando ha rievocato la storia degli hacker apolitici,
abbia azzeccato lo spirito su cui si fonda GL.

Ora: va benissimo. Ci sono persone che ritengono la politica e l'hacking
separati. E creano GL. E va bene, probabilmente il mondo ne sara`
felice, cercando di mettere una 'pezza a colori' al mondo.

Ci sono persone che ritengono la politica intrinseca in tutto, pure
nell'hacking. E creano A/I. E va bene, probabilmente il mondo non sapra`
neanche della loro esistenza, ma per chi condivide questa visione, sara`
come Zion[1]

Giusto due spicci (c'e` GROSSA crisi[2])

[1]http://it.wikipedia.org/wiki/Sion_%28rastafarianesimo%29
[2]http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |