Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: megabug
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
In data venerdì 20 gennaio 2012 15:39:25, ermes@??? ha scritto:
> [...]

[....CUT 50 righe....]

> Non ci ho capito una cippalippa :D
> Cosa c'entra con quello che ho detto?

É arrivato il momento, ve lo posso confessare: lele è un bot che ho creato io
e scrive email prendendo frasi a CASO.
L'ho creato prendendo in prestito il codice da gattino, polygen e hmbot. Non
avrei mai pensato che la gente comune potesse cascarci, eppure succede (e
svariati mesi di test lo possono confermare).

Questo è un grande passo per l'informatica: adesso abbiamo la prova che
esistono delle intelligenze artificiali che possono superare il test di Turing,
ma anche che ci sono degli esseri umani che probabilmente non lo
supererebbero.

Se qualche volta gli avete risposto cercando di dare un senso a quello che
leggevate, forse è il momento di chiedervi se aveva un senso quello che
scrivevate.

--
megabug