Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
Il 20/01/12 11:13, Dominus ha scritto:

> Oltre che startare Tor, dovrai settare anche il tuo browser...

bene
> Come proxy dovrai puntare alla tua macchina ed alla porta configurata
> su tor.

ecco, puoi farmi un esempio di puntamento?
> Per automatizzare il tutto, firefox ha il suo add-on

non compatibile con la versione 9.01 di firefox:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/tor-proxynet-toolbar/

> Tu hai settato il browser??

donque se provo su aurora esce scritto congratulazioni hai già configurato:
https://check.torproject.org/ ed esce il loro ip e non il mio
ma dovrei installare java flash etc.e non so come si fa, almeno chatzilla,
così entrerei in irc senza il mio ip

> Dom.

lele