Re: [Hackmeeting] [eraA proposito di GlobaLeaks] Sicilia e f…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [eraA proposito di GlobaLeaks] Sicilia e forconi
Il 20/01/2012 02:53, Vincenzo Tozzi ha scritto:
> Alo!

> ma io infatti ve voglio bene .. dico.. invece della sopa ogni tanto
> famose du spaghi e du boccie di vino..

non credo che una cosa escluda l'altra

;)

> relax.. che ho passato l'ultimo esame e torno in sicilia :D
>
> Abraço,
> Vince

bella. mi piacerebbe un aggiornamento live della situazione in Sicilia o
chi ci sta.

ieri sera Fish mi diceva che un suo amico da li' gli ha detto che tutta
sta pippa di forza nuova e il resto sono solo strumentalizzazioni di una
lotta sincera e vera che sta coinvolgendo tutt*.

buon ritorno in Sicilia :D