Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: /dar
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
> Per chi non e' in grado di configurare Tor e le relative
> applicazioni ed usarle senza mai sbagliare (io non ne conosco
> nessuno, nemmeno me) ma e' in grado di far partire il suo
> computer da un cd, consiglio fortissimamente l'uso di Tails,
> che potete scaricare da qui.
>
> https://tails.boum.org/
>
> Masterizzzate la iso su un cd o meglio la copiate su una chiavetta
> USB (se il vostro pc puo' partire da una chiavetta USB)
> e siete a posto.
>
> Una pillola, gli altri si leggano il sito.
>
> Lanciando Tails eseguite una versione di GNU/Linux con le relative
> [...]

Salve, so che non mi conosce nessuno, ma credo che a nessuno gli fotta
di chi sono
vorrei intromettermi per chiedere una cosuccia.

Io tails lo faccio girare in una virtual machines e ipotizzo che sia un
uso sicuro come farlo partire live.

Pero' ho un avviso che tails riconosce di essere in una macchina
virtuale e bla bla bla.

E' un uso sicuro lo stesso?

Grazie
/dar
--
dar # dd if=/dev/urandom of=/dar/mind

Tutto dovrebbe essere reso il più semplice possibile, ma non più
semplice ancora. Albert Einstein

Ho gia' mandato a farsi fottere il mio piano astrale
il cielo non mi serve tanto qui fa un caldo tropicale.
I demoni che tornano e mi vengono a cercare
io li scaccio con un gesto come fossero zanzare. [DANNO]