Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
Il 21/01/12 12:41, Marco Calamari ha scritto:

> Per chi non e' in grado di configurare Tor e le relative
> applicazioni ed usarle senza mai sbagliare (io non ne conosco
> nessuno, nemmeno me) ma e' in grado di far partire il suo
> computer da un cd, consiglio fortissimamente l'uso di Tails,
> che potete scaricare da qui.
>
> https://tails.boum.org/
>
> Masterizzzate la iso su un cd o meglio la copiate su una chiavetta
> USB (se il vostro pc puo' partire da una chiavetta USB)
> e siete a posto.

scusa se cambio argomento per un attimo:
hai i link di dove scaricare kriptonite in pdf?
tornando a tor, riusciresti a spiegare col compiuter acceso,
come ti ho visto fare una mattina al festival del partito pirata, anche all"
aquila come installarlo?
In tempi in cui tocca costruire anche la rete (vedi thread sui satelliti)
e durante e dopo "un genocidio di stato", che il potere chiama terremoto
dovuto al caso, prepareresti delle slides in cui spieghi la differenza
tra il gruppo di sviluppo di tor e la sua fase post-implementativa?
Sei sempre venuto da solo da firenze non è giusto!!!
Venite con tutto il gruppo di lavoro, quest"anno è un hackmeeting diverso
quello di chi continua a morire sotto le macerie, meritano molti
oganizzatori,
e non un hackmeeting vetrina come vorrebbero matteo flora etc.
campus doccia oratorio, senza nessuno che insegna o stringe la mano
(e poi potrebbe essere già in arrivo i vari vai del solito bunga bunga,e
se salissimo di nuovo, senza pregiudizi, magari ridicolizzeremo chi va
li solo per comandare).
ciao lele

ciao lele