Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?

Author: Yanez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?
Il 19.01.2012 18:09 lilo ha scritto:

> E' vero. Ufficialmente la politica è fuori da questa grande protesta,
> probabilmente ne è fuori anche il partito Forza Nuova, che forse ha
> cercato di infilarsi in mezzo per avere visibilità, ma se si va a
> guardare i coordinatori, si capisce anche per conto di chi agiscono,
> ci si accorge che la realtà non coincide con le apparenze.

Giannone, autore dell'articolo, ha senza dubbio una conoscenza maggiore
della mia riguardo agli attori e all'evoluzione degli avvenimenti. Stavo
cercando di fornire un punto di vista, e non mi sembra che sia molto
distante da quanto scritto da lui, che probabilmente ha ragione quando
dice che si tratta di un'operazione con secondi fini, ben espressa a
parole ma che prende un'altra direzione se si analizzano i fatti.
Aspetterò di vedere quello che succede nei prossimi giorni, nel
frattempo terrò allenata la paranoia.
Yanez