Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?
Il 19/01/2012 18:21, Yanez ha scritto:
> Il 19.01.2012 12:15 anti ha scritto:

..
> Quello che manca, il punto debole di questa lotta, è sicuramente un
> collegamento sociale con la popolazione, che si lamenta per l'ovvia
> indisponibilità di carburante e alimentari col risultato che la protesta
> non è sim-patica ai cittadini; inoltre io non vedo, fra gli obiettivi,
> la lotta alle ingiustizie sociali.
> Yanez

qui un qualcosa "controcorrente" con valida critica politico/sociale:

http://www.agoravox.it/In-Sicilia-nessuna-rivoluzione.html

...E' curioso che dopo aver invocato per anni una discontinuità, si
atttua una protesta del genere proprio quando comincia la discontinuità.
E' vero. Ufficialmente la politica è fuori da questa grande protesta, e
probabilmente ne è fuori anche il partito Forza Nuova, che forse ha
cercato di infilarsi in mezzo per avere visibilità, ma se si va a
guardare i coordinatori, si capisce anche per conto di chi agiscono, e
ci si accorge che la realtà non coincide con le apparenze.

Perciò pur vivendo in Sicilia, e avendo anch'io le mie validissime
ragioni per potestare, posso dire che questa manifestazione non mi
entusiasma per niente e non scalda neanche un po' il mio cuore di uomo
di sinistra. Non c'è nessun nuovo che avanza. Piuttosto possiamo dire "a
volte ritornano".