Re: [Hackmeeting] A proposito di verifica del codice

Author: ermes
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di verifica del codice
Ora faccio una cosa obbrobriosa: ti rispondo modificando la tua mail.

> poi se stavi puntualizzando solo sul fatto che la paternità del
> codice
> non è sintomo di sicurezza, siamo concordi che il nome dell'autore
> conta
> come qualunque altro commento.

^ Questo l'ho spiegato bene!

On 19.01.2012 17:11, vecna wrote:
> Si Ermes, ti sei spiegato e sono d'accordo con te, ma, purtroppo,
> l'umanità si divide in 2 cateogie: chi sa leggere il codice,
> verificarlo, avere il tempo, farlo con attenzione ed essere
> aggiornato
> sui rischi di sicurezza... e chi non lo è.

^ Questo no. Se io ho una necessità impellente, ovvero essere sicuro di
un software
e non so leggerlo, non posso certo fare affidamento su una terza
persona. Quindi mi
organizzo e lo imparo a leggere. Se una persona non è disposta a fare
ciò probabilmente
è perchè non ne ha bisogno. Questo è secondo me.
Ermes.