Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT?] forconi, fasci o no?
giorno Thu, 19 Jan 2012 19:23:04 +0000
Yanez <yanez@???> scrisse:

> Giannone, autore dell'articolo, ha senza dubbio una conoscenza
> maggiore della mia riguardo agli attori e all'evoluzione degli
> avvenimenti. Stavo cercando di fornire un punto di vista, e non mi
> sembra che sia molto distante da quanto scritto da lui, che
> probabilmente ha ragione quando dice che si tratta di un'operazione
> con secondi fini, ben espressa a parole ma che prende un'altra
> direzione se si analizzano i fatti. Aspetterò di vedere quello che
> succede nei prossimi giorni, nel frattempo terrò allenata la paranoia.
> Yanez

boh, io penso che tutti i dubbi su questa operazione siano
assolutamente fondati, anche sui metodi da squadraccia che si usano in
certi paesi per far chiudere i negozi, però mi chiedo se la scelta
giusta è quella di bollare una protesta come corporativista (con quale
risultato? quelli sono lì e bloccano lo stesso tutto) o se sia
partecipare e cercare di evitare che la parte senza secondi fini sia
strumentalizzata e cercare di fare un discorso diverso (con quale
risultato? non riuscirci e farsi strumentalizzare?).

non fare niente non mi sembra un'opzione valida.

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.