Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: ElDios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
No, wait.. io non dicevo che quello è il limite universale, eh.
Magari mi son spiegato male. Dicevo appunto che tutto è relativo, per
alcuni è 1500, per altri 500, per altri prossimo allo zero
(autoproducendosi praticamente tutto).

Quindi secondo me molto varia in base alle scelte che uno fa, per se e
per gli altri (dato che per i tuoi figli al 50% decidi tu fino ad una
certa età).

--

Lele

aka