Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antir…

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antirazzista a Brescia il 13 Novembre partenza da Milano]
Il 12 novembre 2010 11:58, Fabio Pietrosanti (naif)
<lists@???> ha scritto:
> On 12/11/10 12.35, pasky@??? wrote:
> Questa è la pseudo-realtà competitiva che vuoi vedere e vivere, non
> quella che la popolazione vive.

e' quella che la popolazione non fortunata come noi vive.
perche' a parte l'ideologia, quelli picchiano neri e zingari, caricano
i compagni, e fanno leggi come la bossi fini.. a te non freghera' un
cazzo.. ma c'e' una buona percentuale di popolazione che invece e'
fottuta da sta gente. E probabilmente te pulisce pure casa.

> Quindi secondo me tu sei dentro matrix, e non te ne sei ancora accorto.

se proprio vuoi fare questa connessione, penso sia l'esatto contrario.
In matrix la gente vive felice nella sua bambagia. Pasky ha un fegato
grosso come un melone per la realta' che sa osservare.

e' piu' facile non guardare che osservare e magari agire, e te lo dice
uno che sull'agire ha fatto grossi passi indietro negli anni.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark