Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
***IMHO***
No, non la vedo così. Tutti possono permettersi di "filosofeggiare e
discorsi idealistici".. tutto sta nell'importanza che dai a questo
aspetto della tua vita.
Certo, queste scelte ricadranno su tutti quelli che si aspettano un
reddito da te, ma essendo parte del tuo essere è l'unico modo in cui
potresti comportarti. Voglio dire che non è detto che ci sia una soglia
minima (1.500€ netti al mese?) sotto il quale dici "è troppo poco..
devo per forza trovare un lavoro, anche a costo di fare il killer al
soldo della mafia". Tutto è relativo, dato che ci sono famiglie
( felici (?) ) che vivono di patate e carote PER SCELTA.. proprio per
non vendersi. Certo è che non puoi avere la villa con piscina
solo coltivando carote&patate.. quindi è questione anche di priorità.

Detto questo.. io capisco i discorsi da "compagni" ma forse mi sono
perso un pezzo. Quando parlavate di essere i "servi dei servi" avete
citato i tribunali... O_O" i tribunali?
Un giudice onesto è un servo dei servi?
Un avvocato onesto è un servo dei servi?
Un poliziotto onesto è un servo dei servi?

Forse anche io sto "nel mezzo".. magari più sbilanciato da una parte,
ma non mi sento di biasimare un funzionario dello stato Italiano solo
perché fa parte del sistema, fintanto che questa persona si prende le
responsabilità di quello che fa.
ERGO il poliziotto che viene incaricato di andare a caricare la
manifestazione dice "NO, mi becco un ammonizione o il licenziamento, ma
non ci vado". Poi se queste figure esistano o meno è un altro discorso.

my 2 ¢

--

Lele

aka