Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
Il 12 novembre 2010 10:38, El Dios <eldios@???> ha scritto:
> ***IMHO***
> No, non la vedo così. Tutti possono permettersi di "filosofeggiare e
> discorsi idealistici".. tutto sta nell'importanza che dai a questo
> aspetto della tua vita.

IO invece penso che sia sacrosanto quel che dici. non tutti se lo
possono permettere. Pochi in questa lista pero' non possono. checche'
se ne dica.

> potresti comportarti. Voglio dire che non è detto che ci sia una soglia
> minima (1.500€ netti al mese?) sotto il quale dici "è troppo poco..

La questione e' coem dici.. oltre 1500, si tratta di superfluo, quindi
va bene prenderselo se non devi venderti, altrimenti non va.

> Un giudice onesto è un servo dei servi?
> Un avvocato onesto è un servo dei servi?
> Un poliziotto onesto è un servo dei servi?

1 giudice ha potere
1 poliziotto ha potere

uno che fa una analisi del pc di un poraccio o di un mafioso non conta
un cazzo. Salvo le sue responsabilita' professionali. C'e' una ENORME
differenza.

io parlo apposta di servi dei servi. i servi hanno la possibilita' di
influenzare le cose. i servi dei servi no.

> ERGO il poliziotto che viene incaricato di andare a caricare la
> manifestazione dice "NO, mi becco un ammonizione o il licenziamento, ma
> non ci vado". Poi se queste figure esistano o meno è un altro discorso.

invece penso che sia proprio pquesto il punto. non esistono. perche'
non fanno i poliziotti.

new

--
Pierluigi Maori