Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On Fri, 12 Nov 2010 11:43:35 +0100, "Fabio Pietrosanti (naif)"
<lists@???> wrote:
> - Tu non mi hai mai dato veramente una spangata in testa
> - Io non mi sono mai messo a cercare di farti inculare

Interrompo questo scambio idilliaco di pensieri per fare una domanda:
Tu dov'eri a Luglio 2001? Per chi lavoravi?
Perche' e' passato tanto tempo, le cose sono cambiate (in peggio), ma
io quei giorni me li ricordo bene.
Mi ricordo la Diaz, il Media Center, la settimana di lavoro
ininterrotto per mettere su i computer, la rete, aiutare i/le
mediattivist* e fare il possibile (e anche l'impossibile) per un ideale.
Magari e' stata tutta una grandissima cazzata, magari potevamo starcene
a casa a giocare con i nostri "hobby", pero' qualcuno ci ha provato.
Mi ricordo anche che tu, gia' a quei tempi, facevi consulenze per certe
nostre "vecchie conoscenze"... o mi sbaglio?
Sarei molto felice di sentire la tua opinione in merito.
salumi

Ciaby