Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
> I tuoi discorsi sono molto belli ed idealisti, ma hai mai pensato a
> qualcuno che lavora per i servi dello stato per campare dignitosamente?

Scusami se me la rido e se pur di non dare legittimità agli
oppressori agli stessi servi(tori) che alla Diaz ed a Genova
hanno fatto la "macelleria messicana", certo anche Pacciani,
hitler e mussolini avranno detto buongiorno a qualcuno non
per questo vado a "riabilitarli", questo per dire che tutti
i servi(tori) dello Stato non sono più quelli "proletari"
anni '70 di pasoliniana memoria, ammesso che negli anni '70
erano di questa classe, ora uno lo fa per "scelta" non per
"necessità" o per "opportunità e comodità" per inseguire la
"filosofia del posto fisso e statale" cosa che personalmente
mi ha sempre fatto schifo...

Vi sono tanti altri che per "campare dignitosamente" come tu
citi non mettono la loro dignità di "uomini e donne" nel cesso
e ci tirano pure la catena, restando complici dei vari abusi
e soprusi che le "tue" forse del disordine perpetuano nel nome
della "legge" o della "giustizia", di quale "legge" e quale
"giustizia" stiamo parlando? Dei fratelli extracomnitari che
per ottenere un permesso di soggiorno pagano la tassa di
schiavitù di 500 euro per poi non ottenerlo mai oppure ottenere
un foglio di via dopo esser stati sfruttati per anni in nero
dai borghesucci del nort-est?!?!?!?

Per poi farsi massacrare a "manganellate" o "tonfa" dai tuoi
tutori del (dis)ordine?

Brescia degli ultimi giorni non vi dice nulla?

La manifestazione di Forza Nuova a brescia del 19 e la rispettiva
anti-fascista del 19 vi dice nulla?
http://poq.noblogs.org/

Di cosa stiamo parlando?
Della realtà o del mondo delle favole?

Bah resto comunque perplesso e basito, vi lascio le vostre
convinzioni e mi tengo la mia realtà, beati voi che fate
finta di non vedere o peggio si cerca di "giustificare"
l'ingiustificabile con il motto del tutto italiano "c'ho famiglia",
come se questo servisse a nascondere la dignità persa, io resto
serenamente nella mia merda dove l'odio ed il disprezzo per
tutti i "repressori/oppressori" del sistema di merda in cui
viviamo è una pratica quotidiana, la mattina basta guardarsi
intorno così come siamo ridotti e l'argentina/grecia credo che
siano più vicine di quello che si crede.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista