Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Riccardo Carracoi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
matrix_yyy@??? wrote:
> si dice wow

Questa lista fa' crescere.

> con un pò di isterismo e testate contro il muro capiresti
> che anche il visual basic puo servire
> freud si impara piu a testate contro il muro che spiegando
> (vedi il libro del apogeo machinima inserisci webcam personaggi
> etc.)

Era un discorso su 'con cosa e' meglio iniziare ad imparare' piu' che
sul 'cosa serve'. E' ovvio che se devi fare una cazzata e sei a due
minuti dal tuo licenziamento per inadempienza vb, perl (niente contro il
perl. io lo adoro. E allo stesso tempo ammetto che e' difficile fare
codice che non si legga come il rantolio di un pazzo.) o altre cose
possono (e lo fanno) salvarti la vita. Certo che puo' servire. Dentro un
ICBM mi fiderei meno. Ma nel campo del 'servire' ci arrivi dopo aver
imparato (teoricamente), e imparare per imparare, credo che sia meglio
partire in maniera un po' piu' frustrante ma che illumini su certi
aspetti noiosi , seccanti ed essenziali come la gestire correttamente
l'allocazione o meno della memoria e via dicendo.
> [...]
> isterismo alla konsole non vuol dire punizioni corporali,
> io se vengo a palermo devo prima di tutto divertirmi,
> che poi uno che scrive meglio i codici ti fa arrabbiare
> son cavoli tua, io credo che se esiste ad esempio
> una lista dove scrive linus sul kernel c è un motivo
> come cè un motivo se esiste il linguaggio server
> ma sono due cose diverse e interessanti da non prendere
> sempre e comunque con le battute di pierino,
> l elefante lo sviluppatore e la farfalla il codice,
> meglio implementare direttamente e bene chi lo fa sia
> per il kernel per il server per un videogioco

... eh?
> non capisco da ex dj (ma ho fatto l attore etc.)
> questa elefantiasi nel discorso
> codice .
> cobol poi cose da cucinieri uawwwwwww

ah.