Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: RedX0FF
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
Parole sante!
Parlando per esperienza personale, ho visto miei compagni esaltarsi da
morire qunado con un paio di righe in java e' comparsa la GUI, ma alla
domanda e l'algoritmo che ci sta dietro come funzinoa?
I prfessori stessi a volte non sanno ben spiegare alcuni concetti , diri
abbastanza complessi, che stanno dietri i linguaggi piu evoluti.
Secondo me iniziare a programmare in giava e' sbagliatissimo!, e'
eccessivamente fatto a prova di scemo, con tutti i sui try,catch e
principalmente non ti fa capire cosa stai facendo.
Cosa che sarebbe stata fondamentale da sapere in una programmazione in C o
altri linguaggi meno 'facili'

RedX0FF