Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: matrix_yyy@tiscali.it
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
>(woo. Ho fatto il programma, si apre la
>gui, piu' o meno funziona:!::!:!:!:!) a fronte di un codice
>completamente fatto a buco di culo.

si dice wow

.>Manca quella che e' la parte pedagogica di quello che sarebbe un padre
>ottocentesco. Cioe' punizioni corporali, scheggie di legno sotto le
>unghie e ore passate ad arar la terra, che in linguaggi tipo il C si

V>traduce effettivamente in segfault,errori BEN visibili, e comportamenti
>completamente ubriachi del programma

con un pò di isterismo e testate contro il muro capiresti
che anche il visual basic puo servire
freud si impara piu a testate contro il muro che spiegando
(vedi il libro del apogeo machinima inserisci webcam personaggi
etc.)
.>che costringono il nostro eroe ad
>una drammatica riconsiderazione di che cazzo ha fatto. Una sorta di
>incentivo che renda conveniente concentrarsi sulla logica del programma.

boh se mai sui comandi mancchina questa non l ho capita

Questo. segue le specifiche
dell'architect(tm) .
Risultato : Shitstorm , restart di application server periodici
OBBLIGATI perche' semplicemente dopo un po' tutto va' in merda.

>La qualita' del codice _pessima_ e' molte volte causata/sostenuta da
>scelte sbagliate di un management (di vari livelli) troppo stupido ,
>troppo ingordo o troppo figlio di puttana.

>bon, tl;dr, questi sono i miei due centesimi ossidati.

>Ciao,
>Riccardo

mah io non lo so, proprio per questo ho smesso di comprare
io programmo anche per non leggere e mail come questa.
isterismo alla konsole non vuol dire punizioni corporali,
io se vengo a palermo devo prima di tutto divertirmi,
che poi uno che scrive meglio i codici ti fa arrabbiare
son cavoli tua, io credo che se esiste ad esempio
una lista dove scrive linus sul kernel c è un motivo
come cè un motivo se esiste il linguaggio server
ma sono due cose diverse e interessanti da non prendere
sempre e comunque con le battute di pierino,
l elefante lo sviluppatore e la farfalla il codice,
meglio implementare direttamente e bene chi lo fa sia
per il kernel per il server per un videogioco
o per una distro come jaromil .
non capisco da ex dj (ma ho fatto l attore etc.)
questa elefantiasi nel discorso
codice .
cobol poi cose da cucinieri uawwwwwww

Tiscali Family: Adsl e Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. PER TE CON IL 25% DI SCONTO FINO AL 2010. Attiva entro il 17/07/08. http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/