Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
Il giorno lun, 14/07/2008 alle 19.18 +0200, dezperado ha scritto:

> Caro Alessandro,

CARO QUOTI-A-MERDA,

> "sti qui" non hanno a che vedere con le email girate in lista.
> sono degli strumenti illatori che hai pescato per il caso dal tuo
> cilindro di catrame.

grazie per il cilindro di catrame, ma se invece di pensare a cosa
ricopre le mie lattee fattezze:

avessi letto[0] invece di panicare[1], avresti colto "inoltre", che
stando a [2] significa "oltre a cio'", si trova nella mia frase[3]
successiva[4] ma sempre nello stesso periodo[5] :

"... ma questi tre link giusto per farsi risate, io almeno trovo sia
l'unica reazione eventualmente pertinente con l'hackit ..."

ahah, ma il tuo problema e' che sai solo essere NOIOSAMENTE BUDDACE,
inoltre in qualche modo odi me. Sara' perche' ti ricordo ogni giorno che
sei un coglione, sara' perche' ci amiamo, in ogni caso saranno cazzi
nostri che alla lista non interessano.
Evita di coprirti di ridicolo rispondendo in modo poco pertinente[6]
alle cose, se vuoi darti alla politica inizia da playground che piu' ti
si confanno, tipo i campi scout (dai, ora tutti a litigare sugli scout).

Ora, messa da parte la

GRAN MINCHIATONA DELLA DECRESCITA

ed inoltre le

TURBOCAZZATE SUI PIATTI E LE PARANOIE ECOLOGISTE CHE VORREI VEDERE POI
A CASA VOSTRA CHE MERDE CHE FATE

torniamo a parlare di cosa raccattare dal prehackit e cosa invece

BUTTARE NEL CESSO NON TIRANDO PERO' L'ACQUA[7]

dato che la lista serve a questo ?

saluti, seguono le note :D

[0] http://lists.autistici.org/message/20080714.163945.b9883f5e.en.html
[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Britney_Spears
[2] http://www.demauroparavia.it/57437
[3] http://www.demauroparavia.it/45894
[4] http://www.demauroparavia.it/116602
[5] http://www.demauroparavia.it/81579
[6] http://www.demauroparavia.it/81914
[7] http://archiviostorico.corriere.it/2006/maggio/03/Livingstone_Non_tirate_sciacquone__co_9_060503056.shtml

--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D