Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
dezperado wrote:
> e la fantasia per comprendere che 'noi' che ci occupiamo di tecnologia
> dovremmo essere capaci di riconoscere nelle nostre situazioni di vita
> reale (CHI NE HA UNA, certo) quando essere capaci che e'ce n'e' TROPPA
> e usata male, e dirlo a chi ne capisce di meno

e non sbagli, pero' ammetterai che e' curioso, in un momento in cui
stiamo prendendo calci in culo su tutti i fronti per quanto riguarda le
"tematiche" care agli hackmeeting precedenti, la nostra risposta sia "ah
be' allora noi ci liberiamo dalla tecnologia, grazie". (e sto
volutamente esagerando, spero sia possibile cogliere il punto lo stesso).

> p.s.: oh, io di mio volevo proporre chiacchiere su come funzionano i
> computer e come si ottimizzano i codici. e c'e' stata piu' di una
> capanna di suchi al riguardo di coding efficiente o 'particolare' lo
> scorso anno.

per carita', son cose interessantissime, non scherzo.

ma i contesti entro cui le cose vengono proposte hanno la loro
importanza, no? eh, altroche' se ce l'hanno.

--
ale