Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
Il giorno lun, 14/07/2008 alle 17.56 +0200, bakunin ha scritto:

> Attenzione... attenzione...
>
> notizia importante che forse e' sfuggita ai piu'. Per quanto decrescita
> sia un tema caldo e che piaccia un po' a tutti:

veramente mi e' sembrato che in lista la gente si sia espressa in
maniera un po' piu' varia di "oh, mi piace".

Non dico "ah, la morte", pero' tipo "uh, che merda". Ti risparmio poi i
chili di facezie girate in IRC perche' in ciat e' in ciat e vabbuh.

Inoltre, va che megalol sti qui:

* http://www.decrescita.it/
* http://www.decrescitafelice.it/
* http://www.partitodecrescita.it/

ma questi tre link giusto per farsi risate, io almeno trovo sia l'unica
reazione eventualmente pertinente con l'hackit e questo suo momento di
costruzione :D

> descrecita non e' il tema dell'hackmeeting 2008 e non e' stato proposto
> come tale. E' stato usato come spunto e filo conduttore per il
> brainstorming.
>
> Forse se leggeste di + il cotnenuto delle email... tipo magari quelle di
> report e quelle delle tematiche proposte [0][1] ed evitaste di farvi
> rpendere dal panico [2], riusciremmo realmente a discutere delle
> tematiche si vogliono affrontare.

forse delle tue ti importa venga solo letto il mittenet, e ti sfugge che
la gente le tue mail immense se le legge pure, e poi trova

[0]
        "Tutte queste tematiche sono inerenti ad un unico filo
        conduttore: decrescita ed ecologia."

[1]
        "Sto/stiamo cercando di focalizzare meglio il concetto di
        metabolismo in modo che sia il + condiviso e chiaro possibile.
        Presto scriveremo anche di questo."

Che pero' in [0] definisci:

        "*Metabolismi*
        Tutto e' partito da un brainstorming:
        - Decrescita: e' uscito in lista ed e' un argomento fortemente
        voluto e condiviso. Sarebbe magari bello contattare anche le
        persone dei libri citati giusto per farle partecipare al
        dibattito."

ALLORA COME CAZZO E', PIGLI PER IL CULO AH ?

Forse se ti tirassi un po' meno ste strane pose isteriche[2] si potrebbe
riprendere a raccogliere cio' che di buono e' venuto dal prehack,
discutendone per bene in lista meeting.

just my cippi cippi,

[2] http://en.wikipedia.org/wiki/Paris_hilton
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D