Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Lele
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
> [..]e chiedo scusa per l' esempio sopra ma nella
> maniera piu assoluta [...]

è vero.. è un esempio di merda :D

> io ritengo piu > utile fare una mega colletta ok, e investire inelle
> risorse che I/A ci continuano a dare.

l'ho detto nella prima o seconda mail di risposta.. concordo quindi
pienamente.

> Poi tra tutti i tecnici i creativi che girano intorno al mondo del
> opensource, e che sono anche iscritti a questa lista, dobbiamo dare il
> culo ai medi ????

non avevo valutato questo aspetto

> Ma per favore, l' effetto sarebbe uno zero piu assoluto,

zero non credo.. certo è che le spese sarebbero veramente elevate per i
media tradizionali..

> io ritengo
> che si debbe fare una cosa di impazzo massiccia e autoprodotta, le
> risorse ci sono, ( telestreet, carri con su un maxyschermo manifesti,
> cd autoprodotti con su il video ecc....) Cosi si fa anche capire, che
> il software libero e GNU/Linux non è quella cosa brutta che vogliono
> far credere, le corporation.

QUESTA È UNA RISPOSTA CHE MI FA PIACERE LEGGERE.. concordo e direi di
approfondire.. sta cosa carri/schermo ambulanti è già stata fatta da
qualcuno della lista? sappiamo dove attingere le risorse necessarie?

--

Lele

aka

El Dios