Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
Lele scrisse:

> ==>VAFFANCULO<== AI *troll* CHE FANNO I SUPERIORI E NON PROPONGONO..

hai ragione, ora però ti mostro quanto è facile proporre cazzate:

io ho un'idea: visto che comunque i costi sono elevati perchè non
valutiamo quanto costi mettere una breve pubblicità nel circuito dei
cinema? quelle che fanno prima dei film, che sono in genere molto brevi
e avrebbero un buon impatto.
in alternativa potremmo chiedere in prestito (non so a chi,
informiamoci) dei furgoni con generatore e videoproiettore da parete
(quelli per proiettare sui palazzi, per intenderci) e usarli per
proiettare la sera (adesso tanto fa buio presto!) nei centri delle
nostre città lo spot. bisogna solo trovare chi ci impresta questi
furgoni, ma sono sicuro che con le nostre conoscenze si può fare!!

visto?

questo non è proporre, è delirare.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -