Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Mr. PREXURE
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?

Anche io la penso in questa direzione;
credo che gli strumenti per trasmettere un possibile video
ci sono e, se proprio vogliamo dirla tutta, una spesa di
50.000 € sarebbe un vero controsenso nei confronti dell'
opensoruce che si basa sul sapere umano a disposizione di
tutti senza l'obbligo di pagare.

Se paghiamo dimostriamo che siamo anche noi
schiavi di questo meccanismo :| lo so, un pò lo siamo.

Che dire,
io sono a favore di trasmettere
il video e far sapere alla gente
che il vero mercato nero non è
solo quello della pirateria, perchè
è chiaro a tutti che il caro
"software originale" nasce
da un sapere che non ha brand,
se poi viene mercificato a piacimento
del colosso ingordo è un altro discorso.

Detto questo,
sostengo le idee di chi
opta per una trasmissione
del messaggio priva di spesa.

E poi.. chi dice che rai, mediaset o altri
sono d'accordo nel concedere dello spazio
ad uno spot di questo tipo? Quando hanno forse
un possibile conflitto d'interessi nei confronti del software a pagamento.

Credo che i finanziatori delle reti televisive
sono principalmente dei "venditori" e.. il venditore
non so quanto sia contento a nominare il termine "gratis".

"Cara rete X, se tu trasmetti lo spot sull'opensource, io Mr.X non ti finanzio più la tua rete.. e vendo la mia pubblicità ad altri.. bla bla bla..."

Insomma, nn credo che sia così semplice, nemmeno soldi alla mano.

---
Perchè la curiosità è un crimine?
PREXURE, Italy> Ma per favore, l' effetto sarebbe uno zero piu assoluto, io ritengo che> si debbe fare una cosa di impazzo massiccia e autoprodotta, le risorse> ci sono, ( telestreet, carri con su un maxyschermo manifesti, cd> autoprodotti con su il video ecc....) Cosi si fa anche capire, che il> software libero e GNU/Linux non è quella cosa brutta che vogliono far> credere, le corporation.
Crea i tuoi biglietti da visita con Windows Live Messenger!
http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html