Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Lik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
On Wed, 07 Nov 2007 15:53:39 +0100, Nicola A. Grossi <nag@???>
wrote:

> Intanto si potrebbe pensare al concept del video e poi alla
> sceneggiatura.
> Per la sua realizzazione posso chiedere ad attori e videomakers
> professionisti, che comunque lavorerebbero a gratis.
> bye
> nag

si anche a me piace l'idea. ho visto un po' per i prezzi.
su http://www.sipra.it/tv/index.htm ci sono delle informazioni sui costi
delle pubblicita'.

a noi interessa la fascia di massimo ascolto, che e' quella tra le 21.05 e
le 22.40, nella quale, nel mese di dicembre 2007, ogni spot di 30 secondi
costa 100.000 euro.
ma tranquilli: uno spot di 10 secondi costa la meta', solo 50.000 euro.

una campagna pubblicitaria con 100 spot (almeno!) da 10 secondi ognuno
costa appena 5 milioni di euro.

quanti iscritti ci sono alla lista? 1000? ok per la colletta basta che
mettiamo 5000 euro a testa.

altrimenti, dato che l'ultimo hackmeeting e' andato bene economicamente,
potremmo usarne la cassa per finanziamento.
all'ultimo abbiamo guadagnato 4000 euro. per arrivare alla cifra
necessaria, considerando che l'hackmeeting e' un evento annuale,
serviranno solo 1250 anni.

se consideriamo la prima opzione (colletta) mi offro di raccogliere le
donazioni, scrivetemi in privato e vi mando le coordinate del mio conto
corrente in guatemala.

minchia ragazzi ma dove vivete?
lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!