Re: (L) un'idea forse niente male

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male

     .... daltronde....

non è presto per parlare di aprire uno spazio?? vediamo prima come
gira... vediamo se siamo in grado di mantenere l'impegno dato e se
siamo in grado di fare una recensione, e se ci sono gruppi da recensire
soprattutto... l'idea di vedere un'altra pagina di blog vuota a cui
nessuno riesce a stare dientro mi intristisce... io per un primo
periodo lavorerei al buio come entità nascosta non ben definita.... poi
se prende piede mettiamo su pagina e quant'altro.... penso che un link
dal portale con le nostre 4-5-20 recensioni sia sufficiente

... come prima, vediamo chi/cosa abbiamo da recensire poi le categorie
uscirranno da sole... no? che ne dite????? per il recupero del materiale
basta pescare dal cesto... nel senso che ci sono 10000 "band" che fanno
uscire il loro dischetto... quando mi arriverà materiale che
coproduciamo, o che mi arriva tramite scambio lo metto in lista... poi
sento i gruppi se gli va di farsi recensire così poi si può
cominciare... se vi va domani vi posto le ultme cose che mi sono
arrivate così si può cominciare subito e testiamo le forze...
chiaramente una recensione fatta da me non ha gran valore......

ciao