Re: (L) un'idea forse niente male

Author: NTo
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male

>concordo, anche se magari uscendo dall'ambito punk-hc le cose forse sono
>piu' difficili, cmq e' giusto darsi una minima policy sulle cose piu'
>eclatanti.. poi ci riserviamo di decidere caso per caso, no? un po' come
>in generale su tutto il portale..

mi sa che hai ragione
dovremmo, a mio avviso, cercare di non sbilanciarci su un genere
piuttosto che un altro. cioè fare di tutto per non prediligerne uno,
cercando di alternare le recensioni così: mese di marzo, una hc, una
rock, una elettronica, una contemporanea (per esempio)

>1) si apre uno spazio su noblogs (il titolo sceglietelo voi, io non ho
>fantasia adesso..)
>
>2) chi si e' fatto avanti si fa l'utente (oppure -piu' facile- vi
>scegliete un utente collettivo e vi scambiate la password)
>e inizia a organizzare il blog..

un nome semplicemente ovvio come autoproduzioni?

io non ho capito bene una cosa, spero che qualcuno abbia delle idee sul
come reperire il materiale audio. bisognerebbe intanto pubblicizzare sta
cosa e, chi della lista ha registrato qualcosa di fresco, che si faccia
avanti; da parte mia sono abbastanza informa per scrivere anche quasi
subito, ripeto però che di punk e hc, di reggae non capisco un cazzo.
chi ha contatti con etichette, musicisti
a minchia, ho un amico che suona con me che organizza un festival di
field recording ai primi di febbraio
(http://www.kleine-frf.blogspot.com/), potrei anche parlare di
questo...che dite?