Re: (L) un'idea forse niente male

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male
agitazione hardcore wrote:

> per le recensioni di gruppi punk/hc mi aggrego pure io.
> il fatto dei gruppi che ci "possono" usare come trampolino, almeno sul
> piano della scena punk-hc, è un problema che credo sia tranquillamente
> trascurabile perchè cmq nella scena i gruppi con certe ideologie di diy
> e militanza si conoscono bene..quindi la maggior parte dei gruppi si sa
> già un pò con chi abbiamo che fare!poi ci può essere anche qualche
> approfittatore...ma è un rischio che secondo me possiamo correre!

concordo, anche se magari uscendo dall'ambito punk-hc le cose forse sono
piu' difficili, cmq e' giusto darsi una minima policy sulle cose piu'
eclatanti.. poi ci riserviamo di decidere caso per caso, no? un po' come
in generale su tutto il portale..

su questa cosa:
ne parlavo con ginox, si potrebbe fare cosi'

1) si apre uno spazio su noblogs (il titolo sceglietelo voi, io non ho
fantasia adesso..)

2) chi si e' fatto avanti si fa l'utente (oppure -piu' facile- vi
scegliete un utente collettivo e vi scambiate la password)
e inizia a organizzare il blog..

3) serviranno delle categorie diverse immagino, tipo a seconda dei
generi, oppure invece si vuole dare maggior risalto alle etichette a
dispetto dei generi.. non so fate voi
tipo una etichetta= una categoria e le varie recensioni vengoo
pubblicate al posto giusto.. e poi anche una categoria coproduzioni e
una senza etichetta...

4) poi via via chi si e' proposto inizia a pubblicare le recensioni, e
noi intanto troviamo il modo di far si' che vengano pubblicate anche
nella home del portale. (basta aggiungere i feed e piazzarli da qualche
parte che sia esteticamente decente)

non so, io per facilitare posso fare i primi tre punti della lista, nel
senso che tanto in questi giorni lavoro di notte e sto sempre davanti al pc.
basta che mi diciate che nome dare al blog (e se insomma questa
soluzione vi piace), e come suddividere le varie recensioni.

ciau
pinke