Re: (L) un'idea forse niente male

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male
NTo wrote:

> un nome semplicemente ovvio come autoproduzioni?

mmm ho paura che poi si confonda con il nome del portale..

> io non ho capito bene una cosa, spero che qualcuno abbia delle idee sul
> come reperire il materiale audio. bisognerebbe intanto pubblicizzare sta
> cosa e, chi della lista ha registrato qualcosa di fresco, che si faccia
> avanti; da parte mia sono abbastanza informa per scrivere anche quasi
> subito, ripeto però che di punk e hc, di reggae non capisco un cazzo.
> chi ha contatti con etichette, musicisti

secondo me puo' funzionare almeno all'inizio che chi recensisce le cose
si ingegna anche per trovare il materiale. voglio dire, difficilmente mi
verra' da recensire un disco che non ho mai sentito.. quindi se lo
faccio e' perche' in qualche modo ne sono venuto in possesso..

questo per le cose gia' uscite, per le produzioni su pdb invece non so,
non mi viene in mente niente, ma forse angelo ci puo' venire in aiuto.. eh?

> a minchia, ho un amico che suona con me che organizza un festival di
> field recording ai primi di febbraio
> (http://www.kleine-frf.blogspot.com/), potrei anche parlare di
> questo...che dite?

sisi.. parlane cosi' mi spieghi pure a me.. che il mio inglese e'
terrificante. :)