Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
On Thu, Nov 03, 2005 at 04:36:46PM +0000, asbesto wrote:

> ... della firma con gnupg
>
> di tutti quelli che gli arriva come allegato,

c'hai ragione e' una stronzata: vecchie versioni di eudora per esempio
non riescono a leggere mail con firme in allegato. io come soluzione
firmo in clear text nel corpo dell'email.

> di quelli che non capiscono e non sanno cos'e',

a me e' sempre piaciuto trovare simboli strani nelle email
il primo che ricordo uso' una fingerprint nella signature fu
MAN OR BAH ---- te lo ricordi?? :)

- --
i play piano: EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46 D77A 58B0 82D6 5B6E 6D97