[Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

... della firma con gnupg

di tutti quelli che gli arriva come allegato, di quelli che non
capiscono e non sanno cos'e', delle paranoie, della privacy
e del PORCO DI DIO

me ne SBATTO, da oggi non firmo piu' con gnupg un CAZZO DI
MERDA tranne FORSE i comunicati ufficiali.

che PALLE.

e se qualcuno ha dubbi che i messaggi che escono da "asbesto"
non li abbia scritti io veramente, beh allora

1) me lo chiede e io confermo/smentisco, e morta li' e
vaffanculo
2) potrebbe pure FARMI COMODO questa cosa. ECCO.
3) FANCULO PARANOIA, sono CONSAPEVOLE QUINDI SUCA.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]