Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
Fri, Nov 04, 2005 at 11:02:54AM +0100, Marco A. Calamari wrote:

rispondo un po' a tutti ...

> Pbm ed Ellezero hanno gia messo tutti i puntini sulle i;
> io provo a riassumere.

Ellezero ha messo dei puntini fuori luogo. sono 20 anni che
mi batto per la diffusione di strumenti di crittografia e per
la privacy. Non e' una firma digitale che serve a questo; gia'
faccio tanto giornalmente con il lavoro al freaknet medialab e
al poetry hacklab, quindi tenetevi le vostre paternali. :)

> Nessuno puo' dubitare di chi sia l'autore dei tuoi messaggi,

toh. lo scopo della firma digitale. :)

> Viene a casa tua e gli offri anche un latte di mandorla ?
> Mi sembra bello, ma piu' faticoso per te che spiegarlo per posta.

si. pero' me ne sbatto. capisci? me ne SBATTO. :)

> Stupidaggine. Pura e semplice. Una mail e' gia' un
> documento elettronico con valore legale.
> E poi mica sei obbligato a firmare tutto.

e allora? a me che cazzo me ne frega, tanto io ho qualita'
costante nel tempo.

per te e' stupidaggine, per me e' ME NE FOTTO, per il punto di
cui sopra. :)

> Per riassumere; firmare tutto e' semplicemente propaganda di tecnologie
> che devono diventare parte di noi, o saranno la nostra
> fine.

la propaganda di tecnologie tramite firma di ogni mio cazzo di
messaggio mi ha sfracellato i coglioni; sono 20 anni che firmo
elettronicamente ogni minima stronzata; per di piu' ho bruciato
gran parte della mia vita appresso al freaknet medialab, al
poetry hacklab e alla diffusione di questi strumenti; e lo
faccio, e lo faro' ancora, come sempre, finche' non crepo o
m'ammazzano

pero' mi sono semplicemente ROTTO IL CAZZO di firmare, FINE.

anche perche' MUTT e' scomodo come la morte ed e' un mailer
funzionalmente fermo a 30 anni fa (quasi come quella merda di
emacs), e sylpheed e cazzate del genere necessitano di 2334
tera di ram per partire decentemente senza far frullare l'hard
disk per 20 minuti sul mio p3/700

ergo, me ne fotto, non firmo piu' se non cio' che
consapevolmente voglio firmare, e morta li'

> Se l'hacking e' la fobia di fare propaganda alle cose giuste,
> ma solo la disponibilita' a spiegarle se te lo vengono
> a chiedere alle 4 del mattino all'hackmeeting, io
> non sono un hacker. Ma il Manifesto di The Mentor mi sembrava
> dicesse altre cose.

essere un hacker non vuol dire necessariamente votare la propria
vita a spaccarsi le palle sempre e comunque; le persone si
stancano, specie quando gia' fanno tanto. E the mentor ai tempi
era solo un pirlotto che e' stato capace di scrivere le cose
giuste al momento giusto, ma ai tempi nelle bbs H/P/A/V non se
lo cacava nessuno. AHHAHAHAHAHAHa

A parte gli shcerzi, non fate finta di non capire, che avete
capito. la firma e' uno spaccamento di palle, scrivere 8243
caratteri di passphrase per firmare una stronzata e' uno
spaccamento di palle COLOSSALE, e mi sono rotto i coglioni,
nonostante cio' continuero' come ho sempre fatto a regalare in
giro copie di gnupg ed a propagandarne le qualita'.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]