Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
CC: hackmeeting Maillist
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
On Thu, 2005-11-03 at 16:36 +0000, asbesto wrote:
> ... della firma con gnupg
>
> di tutti quelli che gli arriva come allegato, di quelli che non
> capiscono e non sanno cos'e', delle paranoie, della privacy
> e del PORCO DI DIO
>
> me ne SBATTO, da oggi non firmo piu' con gnupg un CAZZO DI
> MERDA tranne FORSE i comunicati ufficiali.
>
> che PALLE.
>
> e se qualcuno ha dubbi che i messaggi che escono da "asbesto"
> non li abbia scritti io veramente, beh allora.

Ciao Asbe'

Pbm ed Ellezero hanno gia messo tutti i puntini sulle i;
io provo a riassumere.

Nessuno puo' dubitare di chi sia l'autore dei tuoi messaggi,
od almeno nessuno di quelli che leggono le liste da qualche
tempo. La semantica, la sintassi, la grammatica ed il vocabolario
sono anche loro firme.

> 1) me lo chiede e io confermo/smentisco, e morta li' e
>    vaffanculo

Viene a casa tua e gli offri anche un latte di mandorla ?
Mi sembra bello, ma piu' faticoso per te che spiegarlo per posta.

> 2) potrebbe pure FARMI COMODO questa cosa. ECCO.

Stupidaggine. Pura e semplice. Una mail e' gia' un
documento elettronico con valore legale.
E poi mica sei obbligato a firmare tutto.

> 3) FANCULO PARANOIA, sono CONSAPEVOLE QUINDI SUCA.

Doppia stupidaggine. Mai mandare a f.... una virtu'.
;)

Per riassumere; firmare tutto e' semplicemente propaganda di tecnologie
che devono diventare parte di noi, o saranno la nostra
fine.

Se l'hacking e' la fobia di fare propaganda alle cose giuste,
ma solo la disponibilita' a spiegarle se te lo vengono
a chiedere alle 4 del mattino all'hackmeeting, io
non sono un hacker. Ma il Manifesto di The Mentor mi sembrava
dicesse altre cose.

FWIW. Marco

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."