Re: [Hackmeeting] Idiki is born

Author: sugo
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Idiki is born
NeCoSi ha scritto:
> se io scrivo che... si potrebbe fare un programma capace di... non oso
> immaginare come sia lieta la multinazionale a buttar giu codice e
> vendere subito il "suo" prodotto.

anche io ho pensato a questo "rischio". poi ho pensato ancora e' ho
giudicato idiki da un altro punto di vista: la cosa importante e' che
un'idea appaia LI', che tu la possa vedere e che tu possa esserne
stimolato per immaginare oltre.

"Moreover ideas generates other ideas."

il fatto che una multinazionale posso brevettarla.. ok e' una merda, ma
non potra' togliere il fatto che milioni di utenti :) l'abbiamo vista su
idiki

p.s. ciao a tutti, e' il mio primo post qui