Re: [Hackmeeting] alibi, giustificazioni e assoluzioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: arnihacker
To: HackMeeting, karlessi
Betreff: Re: [Hackmeeting] alibi, giustificazioni e assoluzioni

> Il 27/07/2024 14:31 CEST karlessi <karlessi@???> ha scritto:
>

> ciao
>
> ho la sensazione che alibi, giustificazioni e assoluzioni siano i motivi
> per cui vengo interpellato a proposito di "tecnologie" e di "usi
> giusti", "usi sbagliati". Con la marea montante dell'idiozia IA la cosa
> ha assunto proporzioni grottesche.
>
> chiedo il vostro parere, visto che non ho idee chiare in merito. ecco
> qualche esempio, di persone molto diverse in contesti molto diversi
> (personali, lavorativi, ecc)
>
> - l'attivista tal dei tali chiede: trovo estremamente funzionale
> [...]

Comunque video del 29 in relazione al suo libro pubblicato:
33:10
"ci troviamo che ci arrivano delle cose da fb: privacy e IA generativa -
noi di meta abbiamo"
Facebook, Instagram e Whatsapp stanno violando la nostra privacy?
Edizioni Il Punto d'Incontro
https://www.youtube.com/watch?v=6OEP3ktcKew
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/conosco-la-tua-password-ebook.html

di esperti suicidi gia abbiamo i caratteri videosintocratici,
solo che poi ti viene a mancare "una donna completa"...
ciao