Re: [Hackmeeting] alibi, giustificazioni e assoluzioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: arnihacker
To: HackMeeting, Giacomo Tesio
Betreff: Re: [Hackmeeting] alibi, giustificazioni e assoluzioni

> [...]
>
> Finché il sistema di potere resterà quello attuale, l'alienazione cibernetica sarà la norma.
> E nessuna considerazione di buon senso potrà scalfirla.
>
> In altri termini: magari dopo un devastabte bagno di sangue, i sopravvissuti leggeranno
> i tuoi libri come illuminanti (e la cosa mi spaventa, visto che parli di esseri tecnici)
> ma ciò succederà solo se ciò che hai scritto
> si adatterà meglio all'esperienza comune
> dell'epoca rispetto alla favoletta odierna della AI.
>

> Giacomo
>
> PS: nel prossimo libro, considera "agenti cibernetici"

tipo:
adriano gattabuia
La Mia Analisi del Servizio Delle Iene su "Lupo" del gruppo "Alien Hacker"
Prime Radiant Security (Ita)
https://www.youtube.com/watch?v=NoYmgE32upo

https://www.iene.mediaset.it/video/hacker-i-nostri-dati-non-sono-mail-al-sicuro_1339871.shtml

e gia abbiamo quella con caratteri cinesi che e hat gray 20 40 euro mai 10 : )))))
https://www.kaspersky.it/resource-center/definitions/hacker-hat-types

nmap wireshark virtual box
https://ping.archlinux.org/
https://it.wikipedia.org/wiki/Ping_of_Death
https://cyberment.it/cyber-attacchi/ping-of-death-una-pericolosa-variante-dellattacco-ddos/

in vece di "esseri tecnici".
tecnico bios di basso livello:
il problema del dual boot
https://maria2021.noblogs.org/files/2024/06/BIOS-basso-livello-DOS-API-2024-07-28-01-31-30.png

> Dominio e oppressione non sono problemi che affliggono le cose, ma le persone.
> E qualsiasi empatia provata per un oggetto è strumento di alienazione cibernetica
> (e dunque mezzo di oppressione).

senza ombra di dubbio! vorrei vedere eleuthera a fare gli anarchici moderati in africa, che scappavano anche nella prima missione del che
e ci sono ancora bambini che raccolgono polvere per le macchine elettriche anche di collina forse:
https://www.youtube.com/watch?v=qDE3ZHK9hU0