Re: [Hackmeeting] alibi, giustificazioni e assoluzioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gufo Rosso
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] alibi, giustificazioni e assoluzioni
Il giorno sabato 27 luglio 2024, karlessi <karlessi@???> ha scritto:
> ciao
>
> ho la sensazione che alibi, giustificazioni e assoluzioni siano i motivi

per cui vengo interpellato a proposito di "tecnologie" e di "usi giusti",
"usi sbagliati". Con la marea montante dell'idiozia IA la cosa ha assunto
proporzioni grottesche.

> chiedo il vostro parere, visto che non ho idee chiare in merito. ecco

qualche esempio, di persone molto diverse in contesti molto diversi
(personali, lavorativi, ecc)

Da dopo che hanno castrato gli algoritmi fa schifo, fa cose copiate, il 50%
del codice fa le stesse cose, la gestione delle librerie è pessima, non
controlla il codice in cerca di bug, di canarini, e guru che meditano.
Scrive bello ma non scrive bene.

Prendete le librerie che usate quante versioni ci sono di md5 aes sha1 ?
Ha degli errori voluti, come le mani a 6 dita,il testo non corretto sulle
immagini, non da risposte scomode se queste sono in contrasto con i
creatori.
Se si vuole un ai seria va fatta come emule.

Cerchi una cosa e te la ripropongo in vendita, guardi uno scavatore e ti
riempio il web di scavatori, ma che cazzo me ne frega solo perche ne ho
guardato uno ? Cerchi e compri una cosa dopo che la hai comprata te ne
propone n versioni, farlo prima? Adesso non me ne frega piu un cazzo la ho.

Intelligenza è fare o non fare una cosa prima non dopo.