[Hackmeeting] sport popolare ed hacking

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ignifugo
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] sport popolare ed hacking
Huè,

è questa la mail che volevo mandare in realtà :P

Allora.. seguendo in giro varie cose....ho visto un meraviglioso e
stupidotto "fattoapposta" che però migliora l'usabilità di 1000punti,

riguardo il ripescaggio di cose nelle mailinglist pubbliche ospitate su
A/I...

Qui dove è stato posto il meraviglioso mini strumento:
https://libremesh.org/communication.html

replicabile ovunque altrove.. he! Geniale! :*

Hoi che è solamente un "componi url" per avere più comodamente la
ricerca all'interno delle liste pubbliche di Autistici/inventati,

che si trova a questa pagina:
https://lists.autistici.org/splash/index.en.html  lì funziona
egregiamente, ma spesso ce se ne scorda. (io pure)

L'ho notato e non potevo non dirvelo, magari vi serve per altri gruppi
autogestiti che frequentate e che la ggente vi ha chiesto: ma come
faccio a cercare nella lista? e voi avete risposto.. con Thunderbird!!..
e loro han fatto.. << heeee ?!!? >>

Quindi.. che stavamo cercando? ah il nesso tra sport popolare ed hacking..

Sì, trovato!  he.. lo so che arrivo in ritardo.. scusa @subsonic

ma hoi.. sarà per la prossima palestra popolare che ci vuole ospitare :)

https://lists.autistici.org/message/20180522.082940.0e547dde.en.html

Qui la ricerca completa
https://lists.autistici.org/search/20041225.220842.00000000@sport,popolare,ml:hackmeeting.en.html

abbracci