[Hackmeeting] cucina ed hacking

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ignifugo
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] cucina ed hacking
Ciao,

intanto mi chiedo se a "baita"(bit-a) a Brescia stanno bene...
grandi ringraziamenti al magazzino 47,
abbracci giganteschi alle hackerz di Brescia

l'ho già detto, ma la cucina dell'hackmeeting quest'anno è stata una
cosa grandiosa! Deliziosa!
Vorrei venissero condivisi gli algoritmi di produzione :* please!

Non vorrei far partire la polemica, ma faccio notare come nel manifesto
di HM di quest'anno...

https://hackmeeting.org/hackit24/propaganda.html

ci siano tutti gli spazi di hackmeeting ma non la cucina ... che è uno
spazio di cura e secolarmente destinato alle donne..
e che nel subcoscio lo adoriamo, ma anche lo rimuoviamo dalle glorie
pubbliche, perchè ... è difficile cambiarsi. educarsi diversamente da
come si è stati educati. Lo so. tranqui

Io di solito lo sovverto pensadolo ad un laboratorio chimico/alchemico
:) e così magicamente torna ad essere un luogo pubblico/interessante.

Nel mio immaginario degenerato in cucina c'è Maria ebrea alchimista,
che inventò la cottura lenta dei componenti "il bagno maria".
https://it.wikipedia.org/wiki/Maria_la_Giudea

Va bene, smetto.. volevo condividere con voi.
perchè anche i dettagli ci fanno pensare.. e so che amiamo la pignoleria :*

ciao Ignifugo