Re: [Hackmeeting] cucina ed hacking

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: aLe
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] cucina ed hacking

Il 2 luglio 2024 10:16:41 CEST, ignifugo via Hackmeeting <hackmeeting@???> ha scritto:
>Ciao,
>
>intanto mi chiedo se a "baita"(bit-a) a Brescia stanno bene...
>grandi ringraziamenti al magazzino 47,
>abbracci giganteschi alle hackerz di Brescia
>
>l'ho già detto, ma la cucina dell'hackmeeting quest'anno è stata una cosa grandiosa! Deliziosa!
>Vorrei venissero condivisi gli algoritmi di produzione :* please!

Ciao
Grazie, in effetti c'è stato del metodo nell'organizzazione della cucina suggerito da un compagno del magazzino che lo fa di mestiere (e un gruppo affittato che l'ha saputo mettere in pratica ;⁠-⁠)).
Avevo già pensato di inserire dei dettagli cucina nel wiki, ma su questo stimolo mi prendo volentieri l'impegno di fare uno cosa un po' più precisa e riusabile: nella fase preparatoria ci siamo scritte un po' di appunti e ragionamenti via chat (si, lo strumento del demonio ;-⁠P) che penso possano tornare utili. Appena torno dalle vacanze provo a metterli in ordine e finisco di inserire i conti (anche per il bar abbiamo un report dettagliato)

>Non vorrei far partire la polemica, ma faccio notare come nel manifesto di HM di quest'anno...
>
>https://hackmeeting.org/hackit24/propaganda.html
>
> ci siano tutti gli spazi di hackmeeting ma non la cucina ... che è uno spazio di cura e secolarmente destinato alle donne..
>e che nel subcoscio lo adoriamo, ma anche lo rimuoviamo dalle glorie pubbliche, perchè ... è difficile cambiarsi. educarsi diversamente da come si è stati educati. Lo so. tranqui
>Va bene, smetto.. volevo condividere con voi.
>perchè anche i dettagli ci fanno pensare.. e so che amiamo la pignoleria :*

Nessuna polemica, anzi, è giusto condividere i dettagli di uno degli aspetti organizzativi più complessi di hm. O almeno per noi è stato così, nonostante il manifesto ;⁠-⁠)

Ciao
aLe