[Hackmeeting] sport popolare

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sport popolare
Ciao cari, sono sparita ma continuo (ahinoi) a seguire la lista. E
quest'anno comparirò pure all'hackmeeting!
Negli stessi giorni il csoa Pinelli organizza un match di boxe popolare
(che è sabato).
E venerdì sera facciamo vedere il mio film sulla boxe popolare.
Nel caso interessi, oltre a invitarvi al Pinelli, posso fare breve
presentazione di cos'è lo sport popolare, perché è diverso, perché è
autogestito, spiegare la differenza tra boxe popolare e boxe non
popolare (notoriamente più sessista e aggressiva) e raccontare del film
in modo che abbiate voglia di venire a vederlo...
in sostanza, sappiate che esiste anche un hacking dello sport....

ah e se vi interessa il trailer è qui https://vimeo.com/237196093
film totalmente indipendente, autofinanziato e in creative commons

ciao
tibi