Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: autoscatto
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase
On 5/22/24 11:32, Marco A. Calamari wrote:
> Si tratta semplicemente di un'applicazione dei metodi, così ben descritti da
> Orwell, di manipolazione mentale tramite l'uso di modifiche al linguaggio.
>
> Neolingua, ricordate? La vera protagonista di 1984!
>
> Ho cercato, in varie sedi, di convincere i neolinguisti meeto che il fine non
> giustifica i mezzi,
>  e che l'impiego di metodi di manipolazione mentale è assai più grave dei
> problemi che si vorrebbero con essi risolvere.
>
> Ma, poiché si tratta di imporre un pensiero dominante, anzi un'ideologia, non
> sono mai stato preso sul serio.

> [...]

Fermi, FERMI.

Alla fine siamo o non siamo ACHER?

Ecco per voi vecchi spaccapalle della lista la soluzione tecnologica
alla vostra inquietudine:
https://github.com/autoscatto/tinfoil-hat/releases/download/v0.1.1/tinfoil-hat.xpi

E' il vostro cappellino di stagnola. Lo mettete su thunderbird e si
accorge con la magia dei bit se ci sono parole con * finale, se ci sono
vi offre un bellissimo bottone da cliccare per riportare le parole
com'erano quando eravate piccoli che si poteva lasciare le chiavi nella
porta. VIVA LA TRADIZIONE!

Presto arrivera' anche la versione per gmail che altrimenti quell'altro
raccattato non la puo' usare.

(due considerazioni: [1] ho usato github perche' era la cosa facile da
fare e perche' mi potete mettere le stelline cosi' mi aumenta
l'autostima. [2] se non si capisse sono ironico, credo che questa lista
sia malata di tante cose, ma di certo un cancro siete voi)

Mi fate caa,

Autoscatto