Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: I-330
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase
Ah, cosi' vicina al bingo di ogni critica a-scientifica che sento nei
corsi di linguistica di genere del primo anno. Ti sei dimenticata di
citare Sapir-Whorf! Brava per l'impegno perche' usi 'ideologia' in senso
negativo.

Il 2024-05-22 09:32 Marco A. Calamari ha scritto:
> Si tratta semplicemente di un'applicazione dei metodi, così ben
> descritti da
> Orwell, di manipolazione mentale tramite l'uso di modifiche al
> linguaggio.
>
> Neolingua, ricordate? La vera protagonista di 1984!
>
> Ho cercato, in varie sedi, di convincere i neolinguisti meeto che il
> fine non
> giustifica i mezzi,
>  e che l'impiego di metodi di manipolazione mentale è assai più grave
> dei
> problemi che si vorrebbero con essi risolvere.

> [...]

Erano un sacco di parole per dire 'non mi va di essere inclusiva verso
identita' marginalizzate attraverso un metodo che mi chiedono loro di
usare'.

'un abbraccio',
I-330

--
- Ma, I-330, questo è assurdo. Dal momento che il numero dei numeri è
infinito, quale ultimo numero vuoi da me?

- E tu quale ultima rivoluzione vuoi? Non c'è un'ultima rivoluzione, le
rivoluzioni sono senza fine.