Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Gufo Rosso
Päiväys:
Vastaanottaja: HackMeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase
Esattamente!!!

Il giorno mercoledì 22 maggio 2024, Marco A. Calamari <
marcoc_maillist@???> ha scritto:
> Si tratta semplicemente di un'applicazione dei metodi, così ben descritti

da
> Orwell, di manipolazione mentale tramite l'uso di modifiche al linguaggio.
>
> Neolingua, ricordate? La vera protagonista di 1984!
>
> Ho cercato, in varie sedi, di convincere i neolinguisti meeto che il fine

non
> giustifica i mezzi,

Il problema è capire il fine di meeto ecc..
Perche i casi di omicidio sono in calo da anni
Lo dimostrano i dati ufficiali.

> e che l'impiego di metodi di manipolazione mentale è assai più grave dei
> problemi che si vorrebbero con essi risolvere.

Vogliono creare problemi molto piu seri

> Ma, poiché si tratta di imporre un pensiero dominante, anzi un'ideologia,

non
> sono mai stato preso sul serio.

È difficile che la gente si renda conto di queste cose perche le reputa non
importanti dato che non hanno un costo economico

Stessa cosa in radio avvocata (non so perché ma mi viene in vente avogado
frutto)

Il giuristO,la geometrO, il sindacalistO l'omicidO
Heheheh 2 risate non guastano cosi si capisce che storpiare una lingua
(cultura) è funzionale a scopi poco nobili

> JM2C. Marco

del

serio

quali