Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Levante
Päiväys:
Vastaanottaja: HackMeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase
On mer, mag 22, 2024 at 11:52:13 GMT, tomato via Hackmeeting wrote:

[...]

> Della serie, ecco come scoraggiare le persone.
>
> @levante, massima solidarietà, non lasciarti prendere male, la tua
> presentazione di Linux sarà fichissima:)

Lo spero anche se a vedere come sono andate le ultime due volte (come ho scritto
anche qui tempo fa) ho paura di sale vuote.

> Tomato

Ti ringrazio un monte per la solidarietà ma non ti preoccupare, ho le spalle
piuttosto grosse visto che ho sopportato di molto peggio in questo giro e ci
sono ancora con tanto entusiasmo.

E vorrei anche dire che ci sono un paio di cose interessanti in questo thread:

- il messaggio originale (credo) di Gufo Rosso non l'ho ricevuto e quindi quello
che leggo sono solo le risposte a questo, dando un'atmosfera ancora più
surreale al tutto;

- il totale spregio delle regole di netiquette di molti messaggi, che per essere
una lista di "acher" (come ha scritto qualcuno) fa un po' cadere le braccia.

Comunque, grazie ancora!

--
Ciao
levante