Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: arnihacker
To: HackMeeting, ilfautquiltombe
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
Pensavo a quando dal ciclostile passammo a una stampa off set
nel 77 e si parlava di linguaggio orizzontale, e io, siccome
ero solo studente, mi chiesero a che "livello stavo" con
i "?": non so perchè anzi lo so (ho tolto un punto interrogativo
dal quiz), perchè magari son cresciuto... Alice era il diavolo ma
davvero non si poteva in anticipo cambiarne il contenuto ....
distruggiamo il contenuto rimasto.
:
https://it.wikipedia.org/wiki/Stampa_offset
ciao cià