Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
On 9/21/23 11:51, ilfautquiltombe wrote:

> fortuna so cos'è un prompt pure senza di te. Che invece da questa mail mi sembra
> che non prendi occasione di farti due domande e che di quel che scrivo non ti
> arriva un cazzo, manco se impiegassi gigabite di caratteri.

Guarda ci ho pensato un su...mi spiace, ho dato per scontato che non lo sapessi
perche' nella tua precedente email parlavi di "comando". Io penso che invece
qualcosa mi e' arrivato e delle domande me le sono fatte (come penso tant*
altr*). Alla fine il mio era un invito a *contribuire* con del materiale che
potesse un attimino far capire meglio tante cose a chi di queste tematiche ne
mastica poco.

> Lascio la mailing list così il mio client mail torna ad essere un posto migliore.

Mah spero che tu sia ancora qui e che ci rimanga invece.

> Tu, ono-sendai, sei n cojone.

Mi trovi perfettamente d'accordo...cojone since 1986...tra l'altro ora abbiamo
anche il motto da scrivere sul retro delle magliette del prossimo hackit, ora
manca solo la locandina.

--
ono-sendai
GPG Id key: 4096R/CF376EDA 2013-08-01