Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: Agnese
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
Ciao Marco!

Ti aiuto: le sensibilità sono molto diverse e quello che alcun possono
percepire come non disturbante per altr invece può esserlo. In questi
casi va preso come un dato di fatto che i messaggi siano stati
scioccanti per qualcun. Senza sindacare sul come e perché ma solo
ascoltando, leggendo e accettando il fatto che lo siano stati per quella
o quelle persone.

eh niente, i miei 2 cent di womansplaining ;)

baci!