Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: ilfautquiltombe
To: ono-sendai via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
E se vi chiedete spiegazioni su perché me la sono presa così tanto vi
consiglio di andarvi a vedere anche cos'è il "mansplanning".
Per il resto credo che non ci sono le basi per spiegare molto di più.

Saluti a chi altr c'ha provato.

Cercherò di tenermi informata su come partecipare nei prossimi anni,
tenendomi comunque fuori da questo incubo della mailing list.

bye